NUOVA AFFILIAZIONE: per le associazioni che per la prima volta si affiliano ASI (ASD/SSD/APS/CIRCOLI/ALTRO) occorre inviare ai seguenti indirizzi email ccsportcampania@gmail.com  o cpasinapolicentro@gmail.com  copia dei seguenti documenti:

  1. Copia Atto Costitutivo e Statuto debitamente timbrato;
  2. Certificato di attribuzione del codice fiscale e/o partita iva;
  3. Copia documento di riconoscimento e codice fiscale del Rappresentante Legale e di tutti i componenti il consiglio direttivo;
  4. Eventuale copia verbale variazione delle cariche sociali o statutarie;
  5. Indirizzo sede operativa se diversa da quella sociale;
  6. Modulo affiliazione e informativa privacy compilati in tutti i relativi campi;
  7. Recapito telefonico e indirizzo mail ufficiali

Importante comunicare anche l’elenco delle discipline praticate.

Contestualmente va inviata copia dell’avvenuto versamento delle quote affiliazioneetesseramento da effettuare tramite bonifico intestato a:Comitato Partenopeo ASI Napoli Centro (IBAN: IT 85 N 05262 15001 CC1351324901)

RINNOVO AFFILIAZIONE: per le associazioni che desiderano rinnovare l’affiliazione per l’anno in corso la procedura risulta semplificata in quanto già presente in anagrafica, salvo comunicare tempestivamente eventuali variazioni (statuto, consiglio direttivo, indirizzo mail, denominazione, recapito telefonico, nuove discipline sportive da praticare, ecc.), basterà provvedere al relativo versamento nelle stesse modalità previste per le nuove.

Qualora l’organismo affiliato faccia richiesta di nulla osta per la somministrazione di alimenti e bevande, l’organismo dovrà avere effettuato almeno 100 tesseramenti.

Ad affiliazione avvenuta e a richiesta tessere effettuata sarà comunicato link con relative credenziali di accesso per provvedere al tesseramento online. Ad ogni inserimento il tesserato potrà prendere visione della sua tessera già compilata direttamente sul suo smartphone.

IMPORTANTE

Per iscrivere la società al Registro CONI 2.0 e usufruire delle agevolazioni fiscali previste è necessario il tesseramento di minimo dieci (10) associati, compresi i membri del Consiglio Direttivo, in assenza l’affiliazione rimarrà sospesa. Si ricorda che, tutte le ASD e SSD per poter perfezionare l’iscrizione al registro 2.0 sono tenute a registrarsi e autenticarsi all’interno del portale del CONI all’indirizzo web  https://rssd.coni.it/